Assistenza

Assistenza

Non ci limitiamo ad erogare un semplice servizio di assistenza tecnologica, ma offriamo un supporto consulenziale ai nostri clienti affiancandoli fin da subito nell'attività di controllo, analisi ed elaborazione del dato per garantire che la tecnologia applicata sia efficace e modellata alle loro specifiche esigenze.

Il nostro cliente si confronta con professionisti di esperienza pluriennale e con un elevato know-how delle tematiche trattate e nello specifico dei flussi sanitari.
Di seguito sono descritte le modalità di erogazione dell’assistenza tecnica:

- Assistenza telefonica all'utilizzo del prodotto
Il servizio verrà erogato attraverso l’accoglimento telefonico delle chiamate da parte dei nostri tecnici che indirizzeranno il cliente alla risoluzione delle problematiche segnalate e daranno assistenza all'utilizzo del prodotto. Il servizio sarà attivo nei giorni feriali (con esclusione del sabato) dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

-  Assistenza applicativa on line
Il servizio prevede il controllo remoto del P.C. dell’utente via web per l'analisi ed eventuale risoluzione di malfunzionamenti verificatisi nell’ambito del corretto utilizzo del prodotto, e supporto all'utilizzo del prodotto.
Gli interventi saranno autorizzati e valutati temporalmente con il Cliente.
La gestione degli accessi e della sicurezza dei dati sarà conforme a quanto previsto dalla normativa attualmente vigente in materia di protezione dei dati personali.

ORARIO

09.00-13.00

14.00-18.00

TELEFONO

02.43981701